Psg, il ds Henrique: “Donnarumma e Oblak? Non vogliamo un nuovo portiere nella rosa”

Donnarumma

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Antero Henrique, ha concesso un’intervista a Le Parisien in cui ha parlato apertamente della possibilità di aggiungere un portiere all’attuale rosa commentando quindi anche le voci di un possibile avvicinamento a Oblak e Donnarumma.

Di seguito le sue parole: “Per ora sta andando bene (con Areola e Trapp, ndr), siamo felici. Areola sarà probabilmente il futuro della nazionale francese. Oblak e Donnarumma? No, non è vero. Inoltre, nessun portiere può dire di essere stato contattato dal PSG.

Non abbiamo bisogno di un portiere, qui ci sono Areola e Trapp. Remy Descamps, il nostro terzo portiere, andrà via in prestito a gennaio e verrà sostituito da Sebastien Cibois”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008