PSG, i padre di Neymar: “Non lascerà l’Europa prima di otto anni”

Neymar

Il padre di Neymar jr, attuale attaccante in forza al Paris Saint-Germain, ha voluto analizzare le diverse voci relative ad un futuro trasferimento di suo figlio.

Tali dichiarazioni sono state rilasciate ai microfoni di Fox Sports“Le cose cambiano spesso, non ci sono pensieri a riguardo e non posso parlare di un trasferimento che potrà concretizzarsi, nel caso, da qui ad anni. Ha un contratto lungo con il PSG, si parla già dell’addio ma è complicato rispondere a queste cose”.

Infine, ha voluto confermare la volontà di rimanere ancora in Europa, lasciando così aperta la porta ad un futuro nel Real Madrid“Non lascerà l’Europa prima di otto anni, era il suo sogno e vuole restarci a lungo”.

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.