PSG, fari puntati su De Gea per la porta: partita la sfida al Real Madrid

David De Gea

Nonostante siamo ancora negli albori della primavera, per diversi top team europei è già tempo di strategie di mercato in vista della prossima estate, con diversi grandi affari in canna in giro per l’Europa.

Tra i possibili colpi ad effetto troviamo la possibile partenza da Manchester di David De Gea, il quale quest’anno si sta affermando con prepotenza come il miglior portiere al mondo, frutto di una stagione sensazionale. Da anni sul portiere del Manchester United troviamo gli occhi del Real Madrid, che anche nella prossima finestra di mercato vorrà affondare il colpo, ma nelle ultime ore sembra essere spuntata una nuova pretendente.

Secondo quanto riportato da ESPN, infatti, sull’estremo difensore iberico ci sarebbe da registrare l’interesse del Paris Saint-Germain, che vorrebbe blindare la porta affidandola al guardiano dei pali della Nazionale spagnola. A riportare è Calciomercato.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.