PSG, Emery ci crede: “Possiamo battere Real al completo”

Unai Emery

Durante consueta conferenza stampa di vigilia il tecnico del Paris Saint-Germain, Unai Emery, ha voluto analizzare la difficile sfida contro il Real Madrid.

I parigini, infatti, dovranno ribaltare il 3-1 dell’andata a favore degli spagnoli con un’assenza eccellente, ovvero quella legata a Neymar.

Ecco le parole dell’ex Siviglia secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: “Quando manca un giocatore, si apre la porta per un altro. So che quelli che giocheranno dal 1′ daranno tutto: Di Maria è pronto, sa cos’è la Champions, sa cosa vuol dire giocare ad altissimo livello. L’arbitro? Sono felice che sia Brych, è un grande arbitro, siamo certi che la gara si giocherà solo sul terreno di gioco. Se tutto va come previsto, tutti i giocatori tranne Neymar saranno pronti per la partita di domani e io credo che il PSG possa battere il Real Madrid al gran completo”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.