Stando a quanto riportato da alfredopedulla.com, Aurier e Krychowiak molto presto potrebbero salutare il Paris Saint-Germain.

La conferma arriva direttamente dal tecnico del club francese, Unai Emery, intervenuto così ai microfoni de L’Equipe: “Mercato? Abbiamo deciso in comune accordo di prendere Dani Alves, un giocatore che aggiunge esperienza e mentalità  vincente, dopo che Aurier mi ha detto che sarebbe voluto andare via. Io mi auguravo una sua permanenza, invece… Krychowiak invece non è stato capace di integrarsi in un grande club come il Paris Saint-Germain, per questo è meglio che si trovi un’altra squadra più adatta al suo stile gioco.

Il Psg vuole i migliori giocatori al mondo, quelli che giocano nei migliori club al mondo. Se vogliamo competere con Bayern Monaco, Barcellona, Real Madrid e vincere la Champions League allora il PSG deve avere uno dei migliori giocatori al mondo e stiamo provando a prenderne uno quest’estate. Neymar? Appartiene a questa top five. Il presidente e la società lavorano da anni per attirare i migliori giocatori”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008