PSG, Emery apre all’addio: “Tornerei alla Real Sociedad”

Unai Emery

Fresco di vittoria del campionato francese dopo il largo successo per 7-1 nello scontro diretto contro il Monaco, Unai Emery, tecnico del Paris Saint-Germain, già pensa al suo futuro, non saldamente sulla panchina dei parigini.

L’ex tecnico del Siviglia ha rilasciato la seguente intervista ai microfoni di Euskal Telebista, ricordando i suoi trascorsi da calciatore con la Real Sociedad, squadra in cui tornerebbe da allenatore: “Avrò sempre la Real Sociedad nel cuore. Ci sono stato dieci anni.

Non so ancora se un giorno i desideri del club coincideranno coi miei. Che sia adesso o domani, la Real però mi è sempre piaciuta“. A riportare le parole del tecnico dei parigini è la redazione di Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.