Durante l’estate di calciomercato la trattativa più clamorosa è stata senza dubbio quella che ha portato Neymar al PSG, specialmente per le cifre spese dal club parigino per l’attaccante brasiliano.

Il PSG per portare Neymar sotto la Torre Eiffel ha dovuto sborsare 222 milioni per il pagamento della clausola rescissoria ma non sono le uniche cifre folli spese dai francesi.

Infatti, il quotidiano tedesco Der Spiegel ha riportato lo stipendio proposto dal PSG per convincere Neymar a trasferirsi in Francia. Si parla di uno stipendio di quasi 37 milioni di euro annui mentre il soggiorno del calciatore prevede un palazzo di 1000 metri quadri. Insomma, diciamo che convincere Neymar non è stato un compito così complicato.

Praticamente parliamo di 3 milioni e 83mila euro mensili, 102mila 777 euro giornalieri, 4mila 282 euro all’ora, 71 euro al secondo.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008