Secondo quanto riportato dal Daily StarJulian Draxler, attuale giocatore del Paris Saint Germain, sarebbe in partenza per la prossima sessione di mercato invernale, anche visto il pochissimo spazio che si può trovare nell’attacco dei parigini.

Ecco allora, che su di lui, sono già piombate Liverpool e Arsenal che sarebbero ben disposte a portare il tedesco a giocare in Premier League.

Vedremo dunque chi la spunterà per il giocatore, che ad oggi, sembra destinato a lasciare la compagine parigina, che però, non lo lascerà partire senza un giusto compenso.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008