PSG, continuano i problemi col fair-play finanziario

Non c’è pace per il Paris Saint Germain di Tuchel, la squadra francese proprio nella giornata di oggi è stata rimandata alla camerca investigativa della UEFA per gli acquisti di Mbappè e Neymar. Ecco il comunicato:

“Dopo la decisione dell’ICFC, l’organismo responsabile per il controllo finanziario dei club per approfondire la posizione del Paris Saint-Germain e la successiva scelta di far valutare la società dal CFCB Adjudicatory Chamber, l’Uefa annuncia oggi di rimandare la posizione del PSG alla Camera Investigativa per ulteriori investigazioni”

Nei prossimi mesi è dunque prevista una sanzione per la società parigina che nel peggior dei casi potrebbe portare all’esclusione dalle competizioni europee per un numero indefinito di anni.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008