Poco fa l’UEFA ha annunciato un’inchiesta per la possibile violazione di alcuni termini del Fair Play Finanziario ha annunciato che sarà aperta da parte del Paris Saint-Germain.

Preso atto di tale decisione, il club parigino ha diffuso qualche minuto fa un comunicato di risposta alla federazione continentale. Di seguito, dunque, la nota diffusa tramite il sito ufficiale.

Il PSG prende atto della decisione del comparto legato al Fair-Play finanziario dell’UEFA di verificare immediatamente che i conti al 30 giugno 2018 siano in linea coi criteri del Fair-Play finanziario per la stagione 2017/2018“.

Il PSG si dichiara sorpreso, ma anche confidente nella propria capacità di dimostrare di rispettare pienamente le regole per la prossima stagione. “Nell’interesse del dialogo e della trasparenza, il Club continuerà i suoi scambi con l’UEFA nei prossimi giorni e, come di consueto, risponderà a ciascuna delle questioni sollevate dall’organismo europeo“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008