Ha paralto Edinson Cavani, ai microfoni di Footmercato, a margine di un evento legato alla presentazione delle nuove scarpe da gioco Nike.

L’attaccante uruguaiano, ha speso dolci parole per il campionato francese, elogiandolo per il livello che ha saputo raggiungere in questi anni: “Il campionato francese è cresciuto molto, ora è fra i primi 3-4 tornei al mondo. Ci sono 4-5 squadre che possono lottare per il campionato, soprattutto il Monaco che ha capito la bellezza del successo e sicuramente vorrà riprovarci quest’anno“.

Un Cavani che mette in guardia il suo PSG, dunque, anche se pare che quest’anno i parigini siano nettamente più forti rispetto agli avversari domestici.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008