È noto che i fondi del Paris Saint Germain, permettano ai parigini di poter acquisire qualsivoglia giocatore, proprio come ci ha insegnato la vicenda Neymar della scorsa estate. C’è però chi preferisce dire di no alla compagine francese, forse proprio perchè si trova in una delle altre squadre che possono fronteggiare il PSG.

Si tratta di Casemiro, centrocampista del Real Madrid, che è stato contattato dal PSG in seguito al consiglio di Neymar. Il brasiliano ha però scelto di dire di no, ad un eventuale trasferimento, preferendo rimanere nei Blancos.

Il PSG sarebbe stato pronto ad offrire ben 100 milioni di euro, per assicurarsi le prestazioni del centrocampista, che però ha rovinato i piani, con il suo rifiuto a muoversi da Madrid.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.