PSG, Areola: “Il rinnovo arriverà presto, ho parlato con Tuchel e mi ha fatto capire che conta su di me

areola
In Spagna danno quasi per fatto il trasferimento di Alphonse Areola al Napoli

E’ stato a lungo al centro di numerose voci di mercato il portiere del Paris Saint-Germain Alphonse Areola, giovane francese che, durante la finestra estiva di calciomercato, è stato accostato a squadre come Napoli, Roma, Juventus e Newcastle. 

Alla fine, il 25enne è rimasto all’ombra della Torre Eiffel, decidendo di iniziare la sua sesta stagione con i parigini, tra giovanili e prima squadra. Nella partita di ieri contro l’Angers, il classe 93′ ha collezionato la sua prima presenza nel campionato di Ligue 1 2018-19, ottenendo una vittoria con il risultato di 3-1.

Al termine della partita, l’estremo difensore è stato intervistato dai media francesi ed ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardanti il suo futuro. Areola ha infatti affermato che a breve firmerà il suo rinnovo contrattuale, decisione presa dopo la fiducia datagli dal nuovo tecnico Thomas Tuchel.

Ecco, riportate di seguito, le parole di Areola:

“Rinnovo? La firma sul nuovo contratto arriverà presto. Non abbiamo ancora concordato tutto, ma sicuramente arriverà. Io ed il mio agente abbiamo parlato con l’allenatore e mi ha fatto capire che conta su di me”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008