PSG, Al-Khelaifi sul rinnovo di Di Maria: “Grande soddisfazione. I migliori voglio unirsi a noi”

di maria

Angel Di Maria, esterno offensivo del Paris Saint Germain, ha da poco rinnovato il suo contratto con il club francese fino al 2021.

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha così commentato il prolungamento del rapporto contrattuale dell’argentino: “Provo una grande soddisfazione dopo il rinnovo di Angel Di Maria. A 30 anni, Angel vive un momento fantastico nella sua carriera, dove la combinazione del suo talento e della sua esperienza ai massimi livelli lo classificano più che mai tra i migliori giocatori del mondo.

Ed è al Paris Saint-Germain che ha scelto di continuare a vivere i migliori anni della sua carriera. Ancora una volta, i migliori calciatori – riporta tuttomercatoweb.com – del pianeta dimostrano, non solo il loro desiderio di unirsi a Paris Saint-Germain, ma anche il loro profondo desiderio di unirsi a lungo termine.

Come tutti i suoi compagni di squadra, dai più giovani ai più esperti, Angel oggi ribadisce con forza le sue ambizioni altissime con la sua squadra, il suo club e i milioni di fan che supportano i nostri giocatori con fervore e fedeltà”.

CONDIVIDI
Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni '60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.