Dopo lo spauracchio della giornata di ieri in merito all’assegno di 222 milioni per la clausola, Neymar è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain.

L’intoppo provocato dal presidente della Liga è stato risolto nella serata di ieri e tutto è andato secondo il verso giusto, con Neymar che questa mattina ha anche effettuato la presentazione. Durante la conferenza stampa è intervenuto anche il presidente del club parigino, Nasser Al-Khelaifi, il quale ha dichiarato:

“Neymar, per me, è il più forte giocatore al mondo. Con lui vogliamo scrivere la storia del PSG. Neymar arriva qui per ambizione, per il progetto PSG. Fosse stato spinto dai soldi, sarebbe andato altrove. Verratti? No, l’affare Neymar è slegato: abbiamo rispetto per il Barcellona. Neymar è un campione, ma anche un brand: i soldi investiti ora ritorneranno in abbondanza. Stiamo rispettando il Fair Play Finanziario. Chi è preoccupato per questo può andarsi a bere un caffè, stia tranquillo”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008