PSG, agente Thiago Silva: “Napoli? Al Parco dei Principi hanno dominato. Con Koulibaly si formerebbe una coppia straordinaria”

thiago silva

Ospite della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”, andata in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’agente di Thiago Silva, Paulo Tonietto, ha parlato di quello che è stato il doppio confronto spettacolare tra Napoli e PSG, squadra alla quale appartiene il suo assistito. 

Il procuratore ha voluto sottolineare le due grandi prestazioni offerte dagli azzurri, che si sono rivelati essere una squadra molto forte gestita da un allenatore altrettanto forte e preparato, ovvero Carlo Ancelotti

L’assistente del brasiliano ha poi parlato nello specifico dei due match ed ha poi riservato alcune dichiarazioni su Kalidou Koulibaly, possente centrale difensivo partenopeo, dicendo che con l’ex Milan formerebbe una coppia di difesa straordinaria. 

Ecco le parole di Tonietto, riportate da TuttoNapoli.net:

“Il Napoli all’andata mi ha fatto una grande impressione, secondo me ha giocato meglio al Parco dei Principi che al San Paolo, ma è una squadra molto forte, ha grandi giocatori e un ottimo allenatore. La situazione ora è molto complessa, nel girone possono uscire tutte e tre, sia il Psg, sia il Liverpool, sia il Napoli. Ad allenatori invertiti il risultato sarebbe stato lo stesso? Non è facile rispondere, la partita d’andata il Psg è stato dominato dal Napoli, a Napoli invece nel primo tempo il Psg ha fatto la partita, poi ha subito la pressione degli azzurri e quindi la partita si è equilibrata e il risultato è stato giusto. Su Koulibaly? Non ho parlato con Thiago di lui, ma assieme formerebbero una coppia difensiva straordinaria, il senegalese è un giocatore molto forte, ha tanta forza, è bravo tecnicamente, in Italia si lavora molto bene sulla fase difensiva, e questo gli ha permesso di migliorare tantissimo”.

CONDIVIDI