Il giocatore del PSG, Thiago Motta, è ancora in attesa del rinnovo contrattuale con la squadra parigina. L’agente del calciatore italo-brasiliano, Alessandro Canovi, si è espresso in merito alla vicenda.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Questa è la prima volta in cui incontro difficoltà per un accordo scritto. Se il 30 giugno non ci sarà la firma, è finita. Thiago è stato disponibile e paziente. Sono venuto quattro volte a Parigi. Abbiamo parlato, ma ogni volta c’è qualcosa che non va. Credo che Thiago non sia più una priorità per il PSG. Quello che trovo strano è che ci sono tante difficoltà.

Loro non hanno mai detto che non vogliono tenere Thiago, ma abbiamo avuto sei mesi di tempo per discutere. Avevamo un accordo e trovo che questo atteggiamento sia irrispettoso nei confronti di Thiago. Ha rifiutato altre offerte per restare a Parigi”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008