Ennesima brutta figura della Nazionale italiana ieri sera. A Torino, il match contro la Macedonia si è concluso col risultato di 1-1. Brutta prestazione degli Azzurri che hanno trovato il gol grazie a Chiellini, ma hanno subito poi quello di Trajkovski.

La situazione non lascia indifferenti e la paura di non arrivare al Mondiale ormai pervade le menti di tanti addetti ai lavori e non.

E’ intervenuto sulla questione Roberto Pruzzo che non ha usato mezzi termini: “Ventura ha mandato in campo una squadra impresentabile. C’è un limite a tutto, serve un po’ di rispetto nell’affrontare queste partite. Ventura è il secondo responsabile, il primo è Tavecchio. Mi sembrano fuori dal mondo entrambi. C’è un’improvvisazione continua, Ventura mi sembra in confusione perenne. Non finisce il mondo se non vai al mondiale. Conte è un altro tipo di allenatore, è un grande motivatore, Ventura invece aspetta gli eventi, non è in grado di dare motivazioni ai giocatori che hanno poco da dire“.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008