Pro Vercelli, Secondo: “Risolto il contratto di Rolando Bianchi. No comment”

Rolando Bianchi
Condividi la notizia sui social

Il Presidente della Pro Vercelli, Massimo Secondo, ha annunciato ai microfoni di Sportitalia la risoluzione del contratto di Rolando Bianchi.

Ecco le sue parole in merito, riportate da tuttomercatoweb: “Abbiamo firmato la risoluzione con Rolando Bianchi. Dove andrà? Bisogna chiedere al ragazzo. Perché s’è rotto il rapporto? Meglio il ‘no comment’, ma guardando la sua storia possiamo dire che la maggior parte dei suoi addii si sono consumati con la risoluzione. È statistica, bisogna pensare alle sue esperienze con Perugia e Bologna”.

Farete altro in entrata entro le 23? “Può darsi che faremo altro, ci sono un altro paio di situazioni. Vedremo se riusciremo a fare qualcosa entro stasera”.

Possibili rinforzi in attacco? “Abbiamo quattro attaccanti, stiamo valutando un centrocampista e un portiere. Ne abbiamo due, ma vorremmo averne tre”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l’Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista.
Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.