(ANSA) – ROMA, 28 GIU – “Se è chiusa con l’Inter per cessione Pellegri-Salcedo? Più sì che no”. Enrico Preziosi non smentisce la maxi-operazione in uscita che vedrebbe i giovani Pellegri e Salcedo all’Inter per una cifra complessiva, tra cartellino e bonus, di circa 60 milioni.

“Se i costi sono elevati? Potrei rispondere quanto valgono gli altri – replica il patron rossoblu a margine della sua audizione in commissione Antimafia – che sono stati pagati centinaia di milioni. Ognuno trova dei valori in certe trattative che gli sembrano congrui. 60 milioni? Si parla molto nel mondo del calcio, bisogna vedere poi se si concretizzano”.

Sulla possibile cessione di Giovanni Simeone spiega: “Può partire solo se sarà rimpiazzato adeguatamente, altrimenti ce lo teniamo. Fiorentina e Torino su di lui? Ci sono queste come altre società interessate, ma se non troviamo un adeguato sostituto non riusciamo a fare altre operazioni”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008