Il presidente del Nizza, Rivere ha svelato un’offerta della Roma per il centrocampista Seri, ai microfoni di Rmc.

Ecco quanto evidenziato da Vocegiallossa qui di seguito: “Non abbiamo bisogno di vendere, ma i tifosi possono stare tranquilli, alcuni giocatori non se ne andranno e altri arrivano. Francamente vogliamo tenere Seri, la stampa annuncia di tutto ma, per una volta, non sto mentendo (ride, ndr)”.

Sulla pista giallorossa: ”La Roma si è fatta avanti ma abbiamo gentilmente rifiutato la loro proposta, perchè la cifra offerta non era abbastanza. Ma a parte loro non abbiamo ricevuto altre offerte. Poi sappiamo che il giocatore parla anche con altre squadre, il suo procuratore è stato abbastanza chiaro sul tema. Il Barça e il PSG potrebbero essere calde, ma devono parlarne con noi”. 

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008