Premier League, Scholes: “Man United? Al club non sono piaciute le mie critiche”

manchester united

Paul Scholes, bandiera e pilastro del centrocampo dei Red Devils per molte stagioni, una volta appesi gli scarpini al chiodo, ha intrapreso la carriera da opinionista TV, per poi tuffarsi nuovamente nel mondo del calcio giocato, ma nelle vesti di allenatore.

L’ex giocatore dei Red Devils  ha rivelato al Daily Mail di essere stato molto vicino in estate a sedere sulla panchina del Manchester United Under 23.

Queste le sue parole: “L’estate scorsa c’è stata la possibilità che io tornassi allo United allenando l’Under 23. Il club però non si è mostrato particolarmente convinto o interessato ad un mio ritorno. Forse perché da commentatore e opinionista tv sono stato un po’ critico rispetto ad alcune prestazione della prima squadra nella passata stagione. Francamente io ho solo espresso i miei punti di vista, ed è stato difficile difendere il Manchester United visto il gioco espresso”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008