Questa potrebbe l’ultima stagione di Diego Reyes con la maglia del Porto. In questo periodo il classe ’92 sta trovando pochissimo spazio, ma presto dovrà dire addio al club lusitano.
Stando a quanto riportato da Record, infatti, il calciatore è in scadenza di contratto e non ci saranno margini per il rinnovo, come spiegato dall’agente. Ed ecco che il futuro del difensore potrebbe essere in Liga.
Su di lui ci sono da tempo Real Sociedad ed Espanyol, club nei quali ha giocato in prestito nelle ultime due stagioni. Entrambe le squadre avrebbero voluto tenerlo, ma il Porto ha sempre chiesto cifre troppo alte. A parametro zero la situazione potrebbe essere diversa.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008