Stando a quanto riportato da calcioweb.eu, saranno porte girevoli in casa Roma. Szczesny è di proprietà dell’Arsenal e dopo il prestito di fatto biennale non verrà riscattato. Il titolare diventerà quindi il brasiliano Alisson, che quando è stato chiamato in causa ha dato sempre garanzie.

La Roma possiede il cartellino anche di Skorupski, autore di una buona stagione ad Empoli, nonostante la retrocessione dei toscani. Il polacco però non vuole fare il secondo di Alisson e, molto probabilmente, verrà ceduto per fare cassa.

Monchi sarebbe quindi alla ricerca di un portiere navigato che possa fare il ruolo di secondo. Il ds giallorosso avrebbe messo nel mirino anche Antonio Mirante del Bologna. Il club rossoblù però non vorrebbe lasciar partire il portiere a zero e per questo la Roma avrebbe già pronto un assegno da 2 milioni di euro.


CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008