Polonia, Brzeczek: “Piatek-Lewa? Anche Milik è in buone condizioni”

piatek
Il polacco classe '95 continua a segnare a raffica, attirando su di sé l'interesse dei maggiori club europei
Jerzy Brzeczek, commissario tecnico della Polonia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera con l’Italia, valevole per la Uefa Nations League.

Queste le dichiarazioni del tecnico polacco, che deve ancora ancora scegliere il reparto offensivo che partirà da 1′ con gli azzurri: 

“Quello che sarà importante sarà l’approccio, a prescindere dal modulo e dai giocatori. La partita è nel nostro stadio, sarà molto dura, ma la priorità è quella di vincere. Una cosa è la tattica, abbiamo varie idee e soluzioni. Abbiamo tre attaccanti, c’è anche Milik, poi Zielinski che gioca da centrocampista offensivo. Metteremo in campo le nostre forze migliori in base alla condizione. Il modulo? Dipenderà dalle condizioni fisico-psichiche. Abbiamo tre buoni attaccanti, possiamo pensare al futuro ma non nel breve termine. Piatek ha segnato un gol, ma può migliorare a livello di intesa con Lewandowski. Anche Milik è in buone condizioni, ci saranno degli incontri in cui ci saranno i tre davanti, ma ora bisogna essere razionali”.


CONDIVIDI