Pjanic, a cena con l’agente per il rinnovo: i dettagli

Miralem Pjanic è pronto a rinnovare con la Juventus. Il bosniaco, infatti, proprio nella serata di ieri avrebbe incontrato a Milano il suo agente per discutere dei termini di un rinnovo di contratto annunciato anche dal fatto che nessuno si è avvicinato ai famosi 100 milioni richiesti dai bianconeri. 

Per questo il bosniaco presto firmerà il prolungamento che lo porterà a guadagnare 6 milioni all’anno contro i 4,5 milioni percepiti attualmente. L’accordo dovrebbe venire stipulato fino al 2022, ma c’è anche l’ipotesi di proporre il 2023 come prossima scadenza.

Insomma, i tifosi bianconeri possono dormire sogni tranquilli, Juventus e Pjanic sono più vicini che mai e la firma potrebbe arrivare già nella prossima settimana. 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.