Andrea Pirlo è tornato a parlare di calcio italiano ha analizzato il nostro campionato e il futuro di un calciatore nello specifico, l’intervista rilasciata ai microfoni de La Partita perfetta la trovate qui di seguito.

“La Juventus è la squadra più forte, poi ci sono Napoli e Roma a competere per il secondo posto. Mi spiace vedere così Inter e Milan, è un momento delicato per entrambe e credo che quanto prima si riprenderanno”, riporta Fcinternews.

Concludendo su Daniele De Rossi: “Gli consiglierei di cambiare aria. E’ giovane, può ancora fare un campionato in Europa, ma nello stesso tempo è ancora presto per venire in America. Può ancora giocare ad alti livelli”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008