Radja Nainggolan, centrocampista belga della Roma oggi in gol nella sfida vinta per 1-4 contro il Pescara, ha parlato ai microfoni dei colleghi di Premium Sport al termine della gara dell’Adriatico.

Ecco le sue parole: “Nel primo tempo dovevamo essere avanti di tanto. Abbiamo sbagliato molti gol, poi nel finale abbiamo provato a gestirla perché durante l’anno si è speso molto. Il Pescara ha avuto qualche occasione di troppo, peccato aver preso gol. Ma è stata una bella sfida. Pensiamo gara dopo gara: ora c’è il derby. Fisicamente siamo a posto: una gara a settimana si prepara in modo diverso. Ora sono tre gare difficili, e penso che le prepariamo con tranquillità e serenità, per giocarle come sappiamo. Su sei derby che ho giocato ne ho perso uno, ma è quello più pesante. La partita, sia in coppa che in campionato, è particolare, ma siamo forti anche noi e sarà una partita sentita e alla portata. Dzeko quest’anno sta facendo un sacco di gol, ci tiene e da una parte lo capisco. Le scelte però vanno rispettate”.

CONDIVIDI
Appassionato di sport, malato di calcio. Tifoso del Napoli e del Sorrento. Studente di Medicina. Sogno di diventare medico, di vedere uno Scudetto.. ma mai sei numeri, oh!

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008