Radja Nainggolan, autore del secondo gol della Roma nella travolgente vittoria di stasera ottenuta col punteggio di 1-4 sul campo del Pescara, si è concesso ai microfoni di Sky Sport per un’intervista al termine della gara.

Ecco le sue parole: “Adesso abbiamo una partita a settimana e le prepariamo diversamente. Siamo a fine campionato e bisogna rimanere concentrati. Dobbiamo continuare. La doppia cifra? Sicuramente è una soddisfazione perchè il mio massimo era sei reti. Io cerco di dare il meglio per la squadra. La discussione tra Dzeko e Spalletti? E’ una cosa personale, ci teneva a fare gol ed era un po’ deluso. Le scelte spettano al mister, speriamo che tenga questa rabbia per prepararsi al meglio per la prossima”.

CONDIVIDI
Appassionato di sport, malato di calcio. Tifoso del Napoli e del Sorrento. Studente di Medicina. Sogno di diventare medico, di vedere uno Scudetto.. ma mai sei numeri, oh!

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008