#PescaraParma, Massimo Epifani tuona: “Mie idee diverse da quelle di Zeman”

Archiviato l’esonero di Zeman, il Pescara è pronto a ripartire da Massimo Epifani per continuare a lottare per un posto nei prossimi playoff validi per la promozione in Serie A.

Il neo allenatore del club abruzzese ha voluto analizzare questa sua nuoava avventura attraverso i microfoni di Sky Sport.

Ecco le sue parole: “Sono contento della grande opportunità che mi sta dando Sebastiani, oggi essere in prima squadra è una grande emozione e non ci sono parole per descriverla. Questa settimana abbiamo lavorato bene, non ho voluto cambiare tanto, ma qualcosa di mio ho voluto portare a questa squadra. Allegri? Sta dimostrando un grandissimo valore e il gruppo è a disposizione sua. Con Zeman ho fatto il ritiro, è stato sempre molto disponibile, io vedendo allenare i giocatori mi sono fatto le mie idee e sono un po’ diverse da quelle del mister. Il gruppo mi ha accolto benissimo, ho avuto grande disponibilità negli allenamenti e da questo punto di vista sono contentissimo, mi auguro facciano una grande partita”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.