#PescaraParma, ecco le formazioni ufficiali: Epifani cambia modulo

Il Pescara di Massimo Epifani, subentrato domenica scorsa dopo l’esonero di Zeman, è pronto a ricevere in casa il Parma di Roberto D’Aversa.

La squadra di casa, priva dei vari Campagnaro, Bovo, Proietti e Elizalde, avrà il compito di tornare al successo per proseguire la propria rincorsa ad un posto nei prossimi Play-off. Gli ospiti, invece, vogliono consolidare la propria posizione in classifica in una partita che si presenta con diverse difficoltà.

Ecco le formazioni ufficiali:

Pescara (4-2-3-1): Fiorillo; Crescenzi, Coda, Perrotta, Mazzotta; Valzania, Brugman; Yamga, Falco, Mancuso; Pettinari. All: Massimo Epifani

Parma (4-3-3): Frattali; Gazzola, Gagliola, Lucarelli, Iacoponi; Munari, Dezi, Scavone; Insigne, Baraye, Calaiò. All: Roberto D’Aversa

Arbitro: ILLUZZI
Assistenti:
BELLUTTI – FIORE 
IV:
NATILLA

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.