Non arrivano solamennte buone notizie dalla sfida di Pescara per la Juventus: Paulo Dybala, faro dell’attacco juventino, è stato infatti costretto ad uscire dal campo al 54′ della gara dell’Adriatico in seguito ad un contrasto con Sulley Muntari.

Secondo quanto riporta Sky, la Joya ha subito una forte contusione alla caviglia destra con conseguente lieve distorsione e le sue condizioni verranno valutate e monitorate nei prossimi giorni. L’attaccante argentino potrebbe perciò non essere a disposizione per la fondamentale partita di mercoledì con il Barcellona.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008