L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato così la vittoria per 2-0 sul campo del Pescara ai microfoni di Radio Rai:

“Dybala? È stato un intervento duro, ma almeno ha riposato per mezz’ora di partita. La Roma adesso può arrivare a 90 punti, noi dobbiamo arrivare a 91. Ora dovremo lavorare anche a Pasqua perché avremo poi la Champions League. C’è da fare i complimenti ai ragazzi. I ragazzi hanno portato a casa i tre punti e questa è la forza di questa squadra. Negli ultimi tre mesi hanno offerto grandi prestazioni e c’è da fare solo i complimenti a questa squadra. Ci voleva un po’ più di lucidità, c’era molto caldo e si poteva forse fare qualcosa di meglio, anche se era la prima volta che giocavamo con questo caldo.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008