#PescaraEmpoli, Epifani: “Periodo troppo sfortunato, Pettinari? Non posso aspettare nessuno”

Al termine del match fra Pescara ed Empoli, conclusosi col punteggio di 0-1, il tecnico degli abruzzesi Massimo Epifani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per rispondere alle domande dei presenti in studio.

Queste le parole del tecnico ex Primavera: “Nel primo tempo abbiamo subito il gioco della migliore squadra del campionato. Abbiamo avuto un rigore, la palla di Coulibaly, ma abbiamo concesso loro l’occasione del gol. Nel secondo abbiamo cambiato modulo e abbiamo creato e spinto di più, in questo momento lo spirito è quello giusto. Da Avellino ad oggi abbiamo fatto due buone gare, c’è la voglia di venir fuori. Siamo poco fortunati ultimamente purtroppo, come si è visto oggi col palo, con l’occasione di Brugman.”

Riguardo Pettinari, a secco dall’8 dicembre e protagonista in negativo quest’oggi:“Non esiste nessun problema Pettinari, dobbiamo venire fuori tutti insieme come squadra. Sono stato chiaro con tutti, poi ovvio che le prestazioni vengono valutate a 360 gradi. Io dalla squadra voglio il 150%, non posso aspettare nessuno.”

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.