Il Crotone ha un solo obiettivo: vincere. La squadra calabrese, galvanizzata dal pareggio in casa contro il Milan, cercherà di conquistare i tre punti in casa del Pescara, squadra già retrocessa in Serie B.

Pescara: Zeman potrà contare su Muntari al quale è stata annulata la squalifica; in attacco ci sarà Alberto Cerri insieme a Benali e Caprari. Gilardino pronto a tornare in panchina dopo l’infortunio.

Crotone: Nicola conosce bene questo campo, per tale motivo è pronto a schierare la miglior formazione. In attacco, vista la squalifica di Falcinelli, spazio al duo Simy-Trotta; per il resto confermate le scelte delle scorse giornate.

Le Probabili Formazioni:

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Bovo, Fornasier, Biraghi; Coulibaly, Verre, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. Allenatore: Z.Zeman.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Barberis, Capezzi, Nalini; Trotta, Simy. Allenatore: D.Nicola.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008