Prima della gara con il Cagliari di domani pomeriggio ha parlato il tecnico del Pescara, Zeman ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni sulla sfida con il club sardo.

Ecco quanto evidenziato da Tuttomercatoweb qui di seguito: “La formazione continuo a non darla. Gilardino non ci sarà, vedremo se giocherà Cerri. Non credo che quest’anno darò spazio a giocatori della Primavera, a causa della situazione che stiamo vivendo. Il Cagliari è una buona squadra, non ha avuto continuità in stagione ma ha fatto dei risultati importanti. Non voglio fare brutte figure, la squadra spero ci arrivi da sola. Qualcuno ha voglia di rimanere, ma me lo deve dimostrare sul campo. In queste partite valuterò chi può darci una mano e chi no”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008