zeman de rossiIl tecnico del Pescara, Zdenek Zeman, ha parlato in conferenza stampa congiunta col presidente Sebastiani.

Queste le sue parole riportate da itasportpress.it: “Bisogna provarci, nessuno vuole arrivare ultimo, c’è ancora la possibilità di salvarsi. I toscani sono una buona squadra, ma non è sicuramente un buon momento per loro. Dobbiamo sfruttare fino alla fine tutte le possibilità, dobbiamo provarci sempre a prescindere dal risultato. Contro il Milan potevamo fare meglio, la squadra ci sta mettendo grande impegno. Io il Maradona degli allenatori? Non lo so, sicuramente non ho la sua pancia. Coulibaly? In Italia basta fare una partita in Serie A e già sei da Real Madrid o Barcellona: ha talento, ma deve lavorare tanto perché così non basta”. 

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008