Il mister del Pescara, Zeman ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Empoli. Il boemo ha toccato diversi temi riguardo il momento della squadra. Ecco come ha esordito secondo quanto evidenziato da Tuttomercatoweb“Bahebeck è convocato, per la formazione non ancora ho deciso. Dobbiamo cercare si imporre il nostro gioco. L’Empoli con la Roma ha giocato bene, è una squadra che non vedo in difficoltà nonostante i risultati. Vincere riapre la storia salvezza? Pensiamo prima a vincere, poi ne parliamo. Sarà la gara più importante della stagione. Loro vorranno vincere, giocando con l’ultima crederanno sarà più facile”.

Mentre su Coulibaly: “Aspettiamolo con calma. In Italia, un giovane fa una partita e subito si parla di Real Madrid o Barcellona. Il ragazzo ha talento ma deve svilupparlo. Così non basta”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008