L’allenatore del Pescara Zdenek Zeman, ha parlato in conferenza stampa, dopo la partita di Coppa Italia vinta con la Triestina, del mercato e delle prime impressioni sulla sua squadra. Queste le sue parole riportate da Pescarasport24.it:

“La squadra ha giocato, dal centrocampo in su abbiamo fatto qualcosa visto che fare undici reti in una partita, anche se sei erano in fuorigioco, non è poco. Abbiamo fatto buone cose in avanti, ma meno in difesa dove non riusciamo a prendere i riferimenti lasciando agli avversari troppi spazi per andare al tiro con facilità. La qualità in mezzo al campo c’è, ma bisogna metterla a disposizione della squadra, poi con Coulibaly c’è più fisicità ed è giusto che sia così”.

“Sul mercato ho fatto le mie richieste a maggio perché è evidente che abbiamo problemi dietro. Io però non faccio mercato e capisco che non sia facile prendere qualcuno perché siamo ancora tanti in rosa, lavorare con 39 elementi prima e poi con 30 non è facile”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008