Dopo aver preso per mano e portato verso il titolo la Roma Primavera Marco Tumminello sembra essere pronto al salto di qualità. Il giovane attaccante sottoposto in questi giorni alle valutazioni tattiche del neo-coach Di Francesco, viene accostato a diverse squadre che potrebbero garantirgli un po’ d’esperienza.

Secondo Calciomercato.it il giovane siciliano cresciuto nel settore giovanile giallorosso potrebbe approdare alla corte abruzzese del boemo Zeman, pronto a valorizzarlo come merita visto quanto dimostrato nelle giovanili. Il giovane attaccante potrebbe arrivare in prestito con la possibilità di un premio di valorizzazione.

Il ragazzo si farà, non ha né le spalle strette né la maglia numero sette, appunterebbe De Gregori, anche perché qui si parla di una leva calcistica ben più nuova rispetto a quella del ’68: parliamo di un ’98 molto, molto promettente.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008