Pescara, Sebastiani dopo la vittoria: “Ad Ascoli non so se ci sarà Zeman. La conferenza di ieri è stata una m…”

Sebastiani

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, al termine della gara vinta per 1-0 contro il Novara, ha parlato in mixed zone rispondendo alle dichiarazioni effettuate dal tecnico Zdenek Zeman in conferenza stampa: “Io ho chiesto a tutti dove ha portato le dimissioni Zeman. A me non risulta nulla, perché per il carattere che ho se uno mi presenta le dimissioni non continua. Dopo le parole di Zeman, mi sembrava di stare su scherzi a parte”.

Il numero uno degli abruzzesi ha proseguito: “Zeman deve prendersi meriti se va bene demeriti se fa male. Un gruppo funziona solo se tutti vanno dalla stessa parte e ieri lui non è andato con il gruppo. Se non vuole stare a Pescara può dirmelo. Il pubblico deve aiutare i giocatori in campo. Questa squadra è tra le prime otto del campionato”.

Il dirigente biancoazzurro ha concluso parlando del futuro del tecnico boemo: “Il mister ieri si è anche contraddetto più volte ma è sempre lui che deve dare i giusti correttivi. Ieri è stata una conferenza stampa di m****. Ad Ascoli non so se ci sarà Zeman è da vedere perché devo parlarci”. A riportarlo è ForzaPescara.com.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008