Il giovane calciatore del Pescara, Coulibaly, ha molte offerte dalla Serie A tra cui Inter,Milan e Juventus ma a quanto pare i nerazzurri hanno già chiuso l’accordo con la dirigenza abruzzese.

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato dell’accordo fatto con l’Inter. Queste le sue parole ai microfoni di rete8.it e riportate da calciomercato.it: “Di fatto abbiamo un accordo. Dobbiamo soltanto formalizzarlo. Incontrerò l’Inter la prossima settimana.

La cessione sarà a titolo definitivo, come già fatto per Caprari, con il 50% che sarà versato nelle nostre casse in caso di rivendita futura da parte dell’Inter.Siamo d’accordo su tutto con i nerazzurri ma il ragazzo, dopo un assaggio di serie A, non vuole giocare in Primavera”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008