Pescara, rifiutate le dimissioni di Colini

colini-1

Continuerà il rapporto tra il Pescara C5 e il suo mister, Fulvio Colini, almeno fino all’Elite Round in programma, proprio a Pescara, dal 21 al 26 Novembre.

Lo ha comunicato proprio la società abruzzese sul suo sito web con il seguente comunicato: “L’Asd Pescara comunica di aver respinto le dimissioni presentate ieri da mister Fulvio Colini, che resta dunque alla guida della prima squadra. Nonostante tutte le vicissitudini che hanno interessato il club a partire da Gara 1 della serie Scudetto, la società – prima tra le italiane nel Ranking Uefa e la più vincente nei confini nazionali nell’ultimo lustro – ha allestito ancora una squadra per provare a vincere tutte le competizioni ed ha compreso ed apprezzato l’importante atto del proprio allenatore nei confronti del club che, in questo momento, si sente ingiustamente perseguitato ed attaccato da chi invece dovrebbe tutelarlo. La società, pertanto, si riserva di valutare la situazione complessiva dopo l’Elite Round di Uefa Futsal Cup, che si terrà in città dal 21 al 26 novembre“.

Piena fiducia dunque nello Special One, che ha ripensato a mente fredda alla decisione presa ed è tornato sui suoi passi, almeno fino all’Elite Round di Uefa Futsal Cup.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.