Assunto Zdenek Zeman come allenatore, gli uomini di lavoro del Pescara sono ora al lavoro per tentare di fornirgli una squadra adatta ad un ritorno immediato in Serie A.

Daniele Sebastiani, presidente degli abruzzesi, ha fatto il punto del mercato biancazzurro ai microfoni di Radio Crc:

Roberto Insigne è uno di quelli che stiamo vedendo, Lorenzo quando venne da noi era un ragazzino, Roberto invece è un giocatore già formato, oggi i ’95 purtroppo vanno in lista, dobbiamo quindi prima far uscire qualcuno per fargli posto. I rapporti con il Napoli e il suo entourage sono ottimi, ma dobbiamo trovare una quadra, vedremo. Luperto e Dezi sono due buonissimi giocatori, su di loro c’è mezza Serie B, noi al momento non abbiamo spazio, sarebbe inutile andare a fare un’azione di disturbo. Dobbiamo prima dismettere, abbiamo diversi giocatori in uscita come Biraghi, Zampano, Benali che hanno diverse richieste“.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008