Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb per parlare della trattativa con l’Inter per il giovane Coulibaly: “I nerazzurri sono sempre in vantaggio, oggi dovrebbe chiudersi. Ganz? Oggi dobbiamo incontrarci con la Juve, vediamo di portare a termine l’operazione”.

Il numero uno dei biancoazzurri ha proseguito parlando dell’ex attaccante Ante Vukusic che, in un’intervista, ha attaccato il personale medico abruzzese reo di non aver scoperto un problema al polmone: “Abbiamo già emesso un comunicato su questo argomento. Mi sento comunque di dire che se davvero in Italia aveva dei problemi probabilmente non se ne erano accorti neanche prima, quando era all’Hajduk”.

“A Pescara è stato sottoposto a vari controlli non solo da parte del nostro staff medico ma anche in ospedale. Credo che se ne sarebbero accorti. Con l’Hajduk ha giocato in Champions e segnato anche contro l’Inter. Ritengo che se avesse avuto questo problema probabilmente se ne sarebbero accorti anche prima”.

CONDIVIDI
Classe '97, studente di Economia. Amante del calcio e delle sue sfaccettature a tutto tondo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008