Pescara, Pillon: “Serve entusiasmo e riscoprire la sicurezza”

tifosi Pescara

Il neo tecnico del Pescara, Bepi Pillon, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella giornata di ieri sul campo dall’allenamento.

Queste le sue parole riportate da forzapescara.com: “Nel 2014 sono stato molto vicino, ma poi hanno scelto diversamente – ha ricordato Pillon a Tv6 riferendosi all’estate in cui la dirigenza poi ingaggiò Baroni – sono fiducioso, conosco molti giocatori che sono qui e sono convinto che ci daranno delle soddisfazioni. Certo è un momento difficile ma ci tireremo fuori. Quando arrivi in una situazione così il morale non è al mille. Serve entusiasmo e riscoprire la sicurezza che il gruppo aveva.”

Questa domenica il Pescara affronterà il Palermo: “Bisogna lavorare bene e preparare la gara di domenica. Ho la possibilità di scegliere il modulo, lavorer su due aspetti e vedremo quale sarà la migliore. Il Palermo è una squadra da vertice, sarà un compito difficile ma non dobbiamo avere paura perché abbiamo le qualità per metterli in difficoltà”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.