Nella serata di ieri è andato in scena l’anticipo di Serie B tra il Pescara ed il Frosinone. La formazione abruzzese, al termine del primo tempo, era in vantaggio per 3 reti a 0 siglate da Stefano Pettinari.

Nel secondo tempo, però, il Frosinone prende le redini dell’incontro e rimonta fino al pareggio. Il giocatore del Pescara, Pettinari, ha commenta così la gara di ieri.

Queste le sue parole riportate da forzapescara.com: Non è stata bella questa tripletta come l’altra volta. Ha un sapore completamente diverso. Abbiamo commesso qualche leggerezza e l’abbiamo pagata perché avevamo davanti una grande squadra. Le partite vanno vinte, ci siamo abbassati e rilassati e ci hanno punito. Abbiamo subito tanti gol ma ne abbiamo anche realizzati molti. Dobbiamo trovare subito una soluzione per i gol subiti.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008