Prenderà il via questa sera con l’anticipo tra Avellino e Venezia il turno infrasettimanale di Serie B. Tra le squadre più attese c’è il Pescara, a secco di vittorie dalla prima giornata di campionato. Gli abruzzesi affronteranno la Virtus Entella nella serata di domani.

Il presidente del club, Daniele Sebastiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rete 8. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:

“L’avvio di stagione? Ci manca qualcosina, magari sarà anche un po’ di preparazione che arriverà con il tempo però sicuramente qualcosa sbagliamo perché se in due partite, che hai fondamentalmente in mano, rischi di perdere vuol dire che qualcosa il mister dovrà rivedere. Obiettivo playoff? A Zeman non ho chiesto niente. A Zeman ho chiesto di farci vedere un bel gioco, di far crescere i tanti giovani che abbiamo e di fare, conseguentemente a quello che facciamo bene sul campo, dei risultato che ci consentano di posizionare la squadra nella prima parte della classifica. Nessuno di noi ha detto di voler vincere il campionato”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008