Il Pescara ha aggiunto alla propria rosa un giovane talento dall’affidabilità totale, come testimonia il fatto che proviene dalle giovanili della Juventus.

Si tratta del centrocampista classe ’98 Franck Kanoutè, che si è detto molto felice di essere approdato alla corte di Zdenek Zeman, noto a tutti per la sua capacità di lavorare con i giovani:

“Sono una mezzala che sa muoversi anche come centrale di centrocampo e difensore centrale. La possibilità del Pescara? E’ arrivata quando pensavo di rimanere ancora alla Juventus, almeno fino a gennaio. Adesso però sono contento di essere qua. Zeman? E’ un tecnico che ama lavorare con i giovani”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008