Il centrocampista del Pescara Mamadou Coulibaly ha rilasciato un’intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Tanti i temi affrontati, tra cui il suo rapporto con Zeman. Di seguito le sue parole: “Zeman mi ha fatto migliorare molto, mi dà fiducia, mi mette in campo. Mi dà sempre consigli. Penso che posso crescere ancora di più con lui“.

Io mi sento bravo adesso, voglio essere un giocatore forte. Voglio diventare qualcuno – ha proseguito – e farò di tutto per diventarlo. Con tutti quanti mi trovo bene in squadra, mi vogliono bene, mi aiutano, mi hanno dato una mano per arrivare dove sono adesso, dall’allenatore ai compagni“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008